Pubblicato sabato, 30 agosto 2008 12:03 -  5058 -
Condividi

|
"Sbugiardata Luana Angeloni. Il tempo č galantuomo" |
Sabrina Marinelli, giornalista del Corriere Adriatico, ieri durante la conferenza stampa dell’opposizione di denuncia per le aggressioni fisiche e verbali subite in consiglio, ha confermato senza tema di smentita di aver visto e sentito il sindaco Angeloni mentre la intimava ad uscire dall’aula con il gesto della mano che faceva segno di “sloggiare”.
Le dichiarazioni di Sabrina Marinelli sono state registrate e documentate con un filmato dal direttore di Sprint Cavallari. La Marinelli ha semplicemente detto di non aver sentito la prima parte delle parole del sindaco Angeloni (quelle cioè relative all’”invito” a lasciar perdere l’opposizione e a parlare con la maggioranza). Nella successiva conferenza stampa della maggioranza, la giornalista del Corriere Adriatico, “interrogata” dai presenti, ha solo detto (evidentemente per cortesia istituzionale) “non è successo niente” intendendo affermare – come ha spiegato durante la conferenza stampa – che a livello personale intendeva finirla lì. A questo punto ci chiediamo: chi è il “calunniatore”? Come si è permesso il sindaco di Senigallia ad apostrofarci come mentitori? E come si è permesso di accusare di falsità la redazione del “Corriere Adriatico” dando anche lezioni sulla libertà di stampa? E’ chiaro a tutti, ancora una volta, chi sia la bugiarda e chi abbia raccontato solo la verità. Lo abbiamo già scritto: la serenità e la forza della verità sono più forti di ogni menzogna. Aspettiamo le scuse ufficiali del sindaco a noi, per averci calunniato, e alla città per aver spudoratamente mentito. Il tempo è sempre galantuomo.
FABRIZIO MARCANTONI
DANIELE CORINALDESI
ROBERTO PARADISI
ALESSANDRO CICCONI MASSI
GABRIELE CAMERUCCIO
FIORE BITTONI
GABRIELE GIROLIMETTI
LUCIO MASSACESI
FLORIANO SCHIAVONI
|
che palle Scritto da Visitatore anonimo il 2008-09-01 08:51:13 che palle | il Corriere Adriatico da lezioni di Gior Scritto da Visitatore anonimo il 2008-09-01 16:37:52 AHAHAHAHAHA Bella questa! Per un giornale con la FAMA del BUGIARDONE! AHAHAHAHHAAH | |
Ultimo aggiornamento ( sabato, 30 agosto 2008 12:05 )
|