Aziende e Siti amici

Mostra Modalità : Una Categoria | [Alfabetico per lettera] | Per categoria | In ordine alfabetico
  [Tutti]]ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ[
Sottoponi nuovi Bookmark...Sottoponi nuovi Bookmark...
<< Inizio < Precedente [1] 2 3 Prossimo > Fine >>
Risultati: 1 - 50 di 111
]ABCDEFGH Indice
Immagine   Bookmark Valutazione Hits

60019 News Gold Bookmark Bookmark più graditi  
Senigallia si è arricchita di un nuovo giornale quotidiano che tramite 60019 news informa e diverte ogni mattina, servizio offerto da NETSERVICE s.a.s. , il provider ufficiale di Senigallia, il servizio di connessione ad internet gratuito.


300 
 
]ABCDEFGH Indice
Immagine   Bookmark Valutazione Hits

Autosinistrate  Gold Bookmark Bookmark più graditi  
AUTO SINISTRATE
Ti hanno detto che la tua auto dopo l'incidente ha perso il suo valore?
Vuoi vendere un'auto incidentata ma nessuno la vuole comprare?
Auto sinistrate è dedicato a chi vuole vendere un'auto che ha subìto un incidente, che ha perso il suo valore commerciale, che nessuno vuole comprare. Mandaci i tuoi dati: vogliamo auto sinistrate!!


132 

Albergo Bice Gold Bookmark Bookmark più graditi  
Albergo Bice, situato al centro della città di Senigallia, a pochi passi dalla spiaggia, ascensore, bagno, telefono, tv satellitare, frigo-bar, aria condizionata. Arredo molto accogliente, agibile ai portatori di handicap


165 

Associazione cuochi Ancona Gold Bookmark Bookmark più graditi  
Sito Ufficiale dell'Associazione Provinciale Cuochi Ancona: all'interno news, offro e cerco lavoro, eventi patrocinati o indetti dall'associazione, ricette ed informazioni sulla cucina tradizionale marchigiana.


178 

Agriturismo TENUTA IL GIOGO Bronze Bookmark  

Agriturismo Tenuta ll Giogo, immersa nel verde, appena fuori il centro abitato di Monterado, a 10 Km dalla spiaggia di velluto di Senigallia in armonia con la natura, agriturist albergo.



121 

A.D. Circolo Scacchistico Senigalliese   
Scacchi, chess, gioco degli scacchi,


42 

ANGELA BOERIO - CANTANTE PROFESSIONISTA  


43 

Arcieri Assta Senigallia a.s.d.  Bookmark più graditi  
Società di tiro con l'arco


53 

ArmoniaBenessere Bookmark più graditi  

Sito contenente varie risorse per migliorare il benessere e la qualità della vita.

Articoli, recensioni, interviste, corsi, percorsi, vacanze creative, consulenze individuali secondo il Metodo ArmoniaBenessere ideato dalla dott.ssa Anna Fata, psicologa del benessere e scrittrice.



77 

Aguzzi arredamenti   
Aguzzi arredamenti vi offre una vasta scelta di arredamenti per la casa.Aguzzi arredamenti vi offre una vasta scelta di arredamenti per la casa.


81 

Albergo Trocadero  
Hotel a due stelle recentemente ristrutturato, dotato di ogni comfort, a due passi dal mare. Si affittano camere e appartamenti. Aperto tutto l'anno.


132 

Agriturismo nelle Marche   
Agriturismo nelle Marche, b&b, country houses e molto altro ancora per le province di Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro Urbino, Fermo.


144 

Appartamenti Senigallia  

Appartamenti Senigallia.

3 appartamenti direttamente sul mare in affitto per la stagione estiva.

appartamenti a Senigallia in affitto. Appartamenti a Senigallia nelle Marche. Affitti estivi Senigallia. Appartamento Senigallia direttemante sul mare


246 
 
]ABCDEFGH Indice
Immagine   Bookmark Valutazione Hits

Bed and breakfast Luna Bianca  Gold Bookmark Bookmark più graditi  
Al Luna Bianca Bed and Breakfast a Ripe vicino Senigallia, è possibile soggiornare immersi nel verde delle colline a pochi chilometri dal mare e dalla Spiaggia di Velluto di Senigallia. Il B&B permette un pernottamento in camere con colazione a base di prodotti tipici.


49 

Belardinelli auto Gold Bookmark  
Alberto Belardinelli, autoconcessionaria Audi di Senigallia (AN) - Vendita nuovo e usato


100 

Bar Gaia   
bar-gelateria gaia gelato artigianale, american bar


77 

BM RISTRUTTURAZIONI   
Tinteggiature civili, decorative e industriali


91 
 
]ABCDEFGH Indice
Immagine   Bookmark Valutazione Hits

CORINALDO JAZZ  
Festival Jazz nella meravigliosa cornice medievale di CorinaldoFestival di musica jazz programmato nella seconda metà di luglio a Corinaldo (AN)


71 

Comune di Senigallia  
Senigallia -Spiaggia di Velluto- Sito ufficiale


77 

Club Nautico Senigallia Bookmark più graditi  
Il sito ufficiale del Club Nautico Senigallia che unisce appassionati di vela, sub, pesca e diporto.


82 

Coltelleria la Lama  
Vendita on-line coltelleria sportiva, da collezione e professionale. Ampia gamma di spade medioevali, fantasy e katane. Servizio affilatura.


90 

casa norma   
appartamento affitto senigallia estate e inverno , mensilmente settimane e week-end, Natale , Capodanno e Pasqua


136 
 
]ABCDEFGH Indice
Immagine   Bookmark Valutazione Hits

Difendiamo le nostre scuole  

Difendiamo le nostre scuole!!!

Il 28 febbraio si chiudono le iscrizioni alle scuole dell'infanzia primarie e secondarie, quest'anno l'ombra delle incognite che gravitano sulla macchina che deve coordinare ed organizzare sono al limite della decenza.. Nelle numerose riunioni che si susseguono in questo periodo i Dirigenti scolastici si trovano nelle condizioni di non poter dare certezze di sorta, in quanto il decreto che dovrebbe riorganizzare il sistema non è stato ancora approvato' e quindi si è costretti a rispondere per ipotesi. Ma analizziamo con calma almeno i pochi elementi certi; IL MAESTRO UNICO: con l'introduzione del maestro prevalente (non ci saranno più compresenze) una classe meno numerosa (15-18 alunni) sarà certamente facilitata in questo nuovo apprroccio, rispetto ad una classe prima di 26 . Solo i genitori attraverso una iscrizione "INTELLIGENTE" potranno lenire gli effetti nocivi di questa contestata riforma. Pertanto, in questa fase è importante cercare di spalmare le iscrizioni su tutti i plessi, evitando la chiusura di plessi periferici. Altrimenti il decreto in via di approvazione consentirebbe ai dirigenti di "ammucchiare" più degli altri anni i bambini in una classe con evedente decadimento sia dal punto di vista didattico che della sicurezza.

Invito tutti genitori a vigiliare che il numero di bambini previsti in una classe risponda ai requisiti previsti dalle normative igieniche e di sicurezza in vigore.

Si stanno riempiendo scuole al limite dei parameri di sicurezza ed allo stesso tempo si stanno facendo chiudere scuole periferiche perfettemente funzionanti.

Non dimentichiamo che le classi riempite oltre misura creano direttamnte licenziamenti tra il personale precario; fatto certamente non positivo per il nostro territorio.

Prima di iscrivere vostro figlio chiedete di quanti bambino sara presumibilmente la classe e se potete indirizzate la vostra scelta in una classe meno numerosa. Non dimenticate che le preparazione che si acquisisce alla primaria, è deteriminante per il percosco formativo di vostro figlio.

 

 

 



53 

Discoteca Mamamia  


66 

Discoteca Mega  
Megà Dance il locale per le tue serate di divertimento insieme ai tuoi amici. Discoteca Megà a Senigallia ti aspetta con tre sale di musica per tutti i gusti. Musica latina, dance music e sala successi anni settanta. Ti aspettiamo al Megà


80 

DOMIXone-Domotica  Bookmark più graditi  
Domotica, building automation, automazione, controllo remoto


101 
 
]ABCDEFGH Indice
Immagine   Bookmark Valutazione Hits

Enoteca Galli  Bronze Bookmark  
Enoteca Galli propone i suoi vini nel negozio a Senigallia e on line nel sito internet, dove è possibile comprarlo.


61 
 
]ABCDEFGH Indice
Immagine   Bookmark Valutazione Hits

F.LLI COSTANTINI SNC   


52 

Fab Firenze Bookmark più graditi  


54 

Fabio Baldoni Bookmark più graditi  
Circolo ricreativo della frazione San Silvestro


64 
 
]ABCDEFGH Indice
Immagine   Bookmark Valutazione Hits

Gestionet il gestionale facile  Gold Bookmark  
Gestionet è' un esempio di sinergia tra esperti informatici e consulenti contabili: dalla loro collaborazione sono nati software gestionali dettati dalle esigenze operative contabili e risolti con soluzioni informatiche di avanguardia.


67 

Gruppo Storico Città di Corinaldo "Combusta Revixi" Bookmark più graditi  
Il Sito del Gruppo Storico Città di Corinaldo Combusta Revixi formato da arcieri, chiarine, sbandieratori e tamburi.


47 

Gioielleria David  
David Gioielleria - Il migliore assortimento costantemente aggiornato di gioielli in oro 18 KT e in argento 925 ‰ , oggettistica, pietre dure corallo. Diamanti certificati con e senza incisione laser, laboratorio riparazioni e creazioni.


87 

Gioielleria Granarelli  
Tutte le novità e le tendenze della gioielleria e dell'orologeria si sposano con il servizio e la cortesia della nostra gestione. Baume e Mercier, Corum, Tag Heuer, Glycine, Sector, Diesel, Dkny, Fossil, Salvini, Recarlo, Dodo, Marco Bicego.


101 
 
]ABCDEFGH Indice
Immagine   Bookmark Valutazione Hits

Hotel Rex  Gold Bookmark  
Per chi cerca un Hotel a Senigallia per la propria vacanza al mare con la propria famiglia, la scelta giusta è l'Hotel Rex.

L'albergo situato precisamente a Marzocca di Senigallia permette alle famiglie di passare una rilassante vacanza, divertente per i propri figli.

L'Hotel a gestione familiare di Senigallia è infatti attento alle famiglie, con pacchetti vacanze a prezzi concorrenziali in camere dell'hotel dotate di tutti i comfort.


54 

Hotel Turistica  Gold Bookmark Bookmark più graditi  
Hotel Senigallia


87 

Hotel Hollywood Gold Bookmark  
L'hotel Hollywood è una moderna costruzione situata sul lungomare di Senigallia (Ancona), la spiaggia di velluto, e affacciata sul mare a non più di 800 metri dal centro storico. Da 48 anni la famiglia Ferroni offre alla propria clientela un ambiente confortevole ed elegante abbinato alla sua ospitalità.


126 

House Vision  


69 

Hotel Diana  


75 

Hotel Dei Galli  


76 

Hotel La Vela  


77 

Hotel Duchi della Rovere  


78 

Hotel City  
City Hotel Senigallia


80 

Hotel Ritz  


82 

Hotel Le Querce  


83 

Hotel La Perla  


83 

Hotel Excelsior  


84 

Hotel Belsit  


84 

Hotel De La Ville  


84 

Hotel Continental Bookmark più graditi  


86 
  ]ABCDEFGH Indice

Il Mercatino di Senigallia
Inserisci un annuncioTutti gli annunci

Guarda le previsioni meteo a Senigallia per i prossimi giorni
Segui il nostro Network
Le ultime notizie pubblicate sui nostri portali, eventi, opinioni, commenti dei lettori, da Senigallia, valle del Misa, Ancona




TuttoSenigallia.it - Le aziende della città
Utenti Online
Abbiamo 639 visitatori online
Menù
Home
Annunci-Partecipazioni
Meteo Senigallia
Storia di Senigallia
Musei
Monumenti
Manifestazioni
Mario Giacomelli
Indirizzi utili
Frazioni di Senigallia
Città gemellate
Sport
La pesca
Hotel di Senigallia
Tutto Senigallia: Hotel
Locali di Senigallia
Ristoranti di Senigallia
Aziende e Siti amici
Mappa del sito



Aziende italianeCerca
un'azienda
Cosa:


Dove:




Aziende a Senigallia