Pubblicato lunedì, 19 dicembre 2005 16:05 - Letture Articolo 3701 - Condividi 
Tradizionale Concerto Natale

Nel calendario delle iniziative per le festività 2005-2006 , Un mare di Natale, predisposto dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Senigallia, si inserisce il Tradizionale Concerto di Natale a cura della Associazione Corale “Luigi Tonini Bossi”.

Un appuntamento musicale annuale, che nasce nel lontano 1988, si consolida negli anni,  grazie al forte impegno artistico ed organizzativo : il sodalizio offre alla nostra Città la “grande musica” eseguita con grandi Orchestre, solisti di livello nazionale ed internazionale, e con la diretta partecipazione del proprio organico corale nato dai corsi di orientamento musicale che si svolgono a Senigallia nella Sede Sociale di Via Cavallotti, 40.
La partecipazione volontaria e gratuita del Coro e la sempre crescente rete di rapporti collaborativi che il Sodalizio intrattiene con molte realtà musicali, hanno consentito e consentono di realizzare eventi che, diversamente commissionati, risulterebbero economicamente insostenibili per qualsiasi Pubblica Amministrazione, vista la sempre minore attenzione e sostegno che vengono rivolti alla cultura musicale nel nostro Paese.
Quest’anno il Tradizionale Concerto di Natale, mercoledì 21 dicembre ore 21,30 presso l'Auditorium dei Cancelli, prevede la esecuzione di musiche di W.A. Mozart: una occasione per ascoltare un autore sempre considerato il Genio per antonomasia, per intraprendere un viaggio attraverso la sua musica immortale, per lasciarsi coinvolgere, sedurre, da questo misterioso, inspiegabile fenomeno.
dall'Associazione Corale "Luigi Tonini Bossi"

Commenti

Scrivi commento
Nome:Visitatore anonimo
Titolo:
BBCode:Web AddressEmail AddressBold TextItalic TextUnderlined TextQuoteCodeOpen ListList ItemClose List
Commento:



Riscrivi questo codice

< Precedente   Prossimo >

Il Mercatino di Senigallia
Inserisci un annuncioTutti gli annunci

Guarda le previsioni meteo a Senigallia per i prossimi giorni
Segui il nostro Network
Le ultime notizie pubblicate sui nostri portali, eventi, opinioni, commenti dei lettori, da Senigallia, valle del Misa, Ancona




TuttoSenigallia.it - Le aziende della città
Utenti Online
Abbiamo 573 visitatori online
Menù
Home
Annunci-Partecipazioni
Meteo Senigallia
Storia di Senigallia
Musei
Monumenti
Manifestazioni
Mario Giacomelli
Indirizzi utili
Frazioni di Senigallia
Città gemellate
Sport
La pesca
Hotel di Senigallia
Tutto Senigallia: Hotel
Locali di Senigallia
Ristoranti di Senigallia
Aziende e Siti amici
Mappa del sito



Aziende italianeCerca
un'azienda
Cosa:


Dove:




Aziende a Senigallia