Pubblicato domenica, 31 ottobre 2010 19:36 - Letture Articolo 7434 - Condividi 
Aiutateci a ritrovare Leo e Lisa, cani "smarriti" a Cesanella di Senigallia
Leo e Lisa, cagnolini smarriti a Cesanella di SenigalliaDa lunedi 25 ottobre siamo alla ricerca dei nostri 2 cagnolini, Leo e Lisa, “smarriti” dopo il furto nell’auto subìto da Raffaella a Cesanella di Senigallia.

I fatti: Raffaella si reca in banca Carim ed in banca Etruria per ritirare l’assegno di disoccupazione (motivo della presenza dei contanti) esce dalla banca alle 15,38 (documentato dalla videosorveglianza) e si reca in via Fattori (nella zona artigianale di Cesanella) parcheggiando nello spazio antistante l’officina Adriatica Camper per un appuntamento presso la falegnameria a fianco dell’officina.

Entra in falegnameria (lasciando nell’auto chiusa a chiave la borsa sotto il sedile passeggero, le chiavi di casa ed i due cagnolini) e ne riesce alle 16 notando lo sportello aperto e la sparizione di cani e borsa.
Nonostante i portoni spalancati dell’officina, alle nostre domande dirette nessuno ha notato o udito alcunché, l’auto non presenta segni di scasso o forzatura.

Mentre avvisiamo i Carabinieri che inviano una pattuglia a constatare il fatto (a cui chiedo, infruttuosamente il rilievo delle impronte digitali sull’auto) partiamo contemporaneamente con le ricerche a spirale in tutta la zona che procedono per gran parte della notte e si ripetono nei giorni successivi.

Nella sera stessa è stata presentata denuncia al commissariato di Polizia ed il giorno successivo, 26 ottobre, è iniziata la diffusione di annunci di smarrimento corredati da foto, recapiti telefonici, ed offerta di ricompensa.

Ad oggi, 31 ottobre, nonostante il coinvolgimento di tanta gente di buona volontà non abbiamo ancora ottenuto risultati, i cani sembrano svaniti nel nulla.

Aiutateci per favore.

Nell’ipotesi che i cani siano fuggiti durante l’evento furtivo avremmo dovuto ricevere qualche segnalazione ma ad oggi ancora nulla.

Il tipo di furto è anomalo stante la contemporanea presenza di auto di maggior valore, la rapidità dell’azione (ricostruendo i percorsi la sosta è durata tra i 12 ed i 15 minuti) e la mancata asportazione delle chiavi di casa.

Qualora fossero stati asportati dall’auto per un qualsiasi motivo chiediamo aiuto nel fornire qualsiasi traccia di movimenti e/o presenze in zona compatibili con questo genere di attività illecite.

Per qualsiasi segnalazione o notizia potete chiamarci ai numeri 320 3878880 o 335 6293962
 
E' possibile scaricare e visualizzare il volantino, a cui vi preghiamo voler dare la massima diffusione
 
Un grazie di cuore per tutto l’aiuto che vorrete prestarci
Carlo e Raffaella

Commenti

Scrivi commento
Nome:Visitatore anonimo
Titolo:
BBCode:Web AddressEmail AddressBold TextItalic TextUnderlined TextQuoteCodeOpen ListList ItemClose List
Commento:



Riscrivi questo codice

< Precedente   Prossimo >

Il Mercatino di Senigallia
Inserisci un annuncioTutti gli annunci

Guarda le previsioni meteo a Senigallia per i prossimi giorni
Segui il nostro Network
Le ultime notizie pubblicate sui nostri portali, eventi, opinioni, commenti dei lettori, da Senigallia, valle del Misa, Ancona




TuttoSenigallia.it - Le aziende della città
Utenti Online
Abbiamo 703 visitatori online
Menù
Home
Annunci-Partecipazioni
Meteo Senigallia
Storia di Senigallia
Musei
Monumenti
Manifestazioni
Mario Giacomelli
Indirizzi utili
Frazioni di Senigallia
Città gemellate
Sport
La pesca
Hotel di Senigallia
Tutto Senigallia: Hotel
Locali di Senigallia
Ristoranti di Senigallia
Aziende e Siti amici
Mappa del sito



Aziende italianeCerca
un'azienda
Cosa:


Dove:




Aziende a Senigallia