Pubblicato lunedì, 04 giugno 2012 11:10 - Letture Articolo 5989 - Condividi 
In cerca del testimone di un incidente in via Mercantini, a Senigallia
Incidente all'incrocio tra via Bolzano e via MercantiniPubblichiamo di seguito l'annuncio - riguardo un sinistro all'incrocio tra via Bolzano e via Mercantini avvenuto lo scorso 6 aprile, di cui abbiamo dato notizia in un articolo su SenigalliaNotizie.it - di un automobilista – Gabriele Baldi - in cerca del testimone dell'incidente.

"Venerdì 6 aprile sono stato coinvolto con la mia Golf in un incidente stradale a Senigallia, all'incrocio tra via Bolzano e via Mercantini. Ero fermo allo stop di via Bolzano nell'attesa di oltrepassare la carreggiata: un automobilista che percorreva via Mercantini, con un gesto di cortesia, si è fermato facendomi segno di passare.

Mentre mi immettevo, è sopraggiunta un'altra macchina - con la quale è avvenuto lo scontro - che stava sorpassando la quella ferma.

Chiaramente è stata ricostruita la dinamica dell'incidente, che però non è del tutto veritiera: manca, infatti, la testimonianza dell'automobilista che si era fermato. Forse - magari preoccupato per l'accaduto - se n'era andato prima dell'arrivo delle autorità competenti.

Ciò ha comportato che la colpa dell'accaduto sia ricaduta in pieno su di me, con tutto ciò che comporta a livello di assicurazioni e di spese sostenute.

Tramite questo annuncio (si risponda per favore alla mail ) spero di riuscire a rintracciare il ragazzo che si è fermato con l'auto per farmi passare, lui o qualcuno che lo conosca e sia a conoscenza dell'accaduto: magari vedendo questo annuncio spero possa essere informato e permettermi, nell'uno o nell'altro caso, di contattarlo.

Mi preme dire chiaramente che a lui non è imputabile alcuna responsabilità, ma, ripeto, contattandolo - attraverso la mail della redazione -, riuscirei a ricostruire l'effettiva dinamica dell'incidente.
Grazie.

Gabriele Baldi".



da Redazione

Commenti
Marco
Scritto da Visitatore anonimo il 2012-06-05 13:14:16
La' corrono sempre su due file, anche se non potrebbero, non si riesce mai ad attraversare da via bolzano.

Scrivi commento
Nome:Visitatore anonimo
Titolo:
BBCode:Web AddressEmail AddressBold TextItalic TextUnderlined TextQuoteCodeOpen ListList ItemClose List
Commento:



Riscrivi questo codice

< Precedente   Prossimo >

Il Mercatino di Senigallia
Inserisci un annuncioTutti gli annunci

Guarda le previsioni meteo a Senigallia per i prossimi giorni
Segui il nostro Network
Le ultime notizie pubblicate sui nostri portali, eventi, opinioni, commenti dei lettori, da Senigallia, valle del Misa, Ancona




TuttoSenigallia.it - Le aziende della città
Utenti Online
Abbiamo 763 visitatori online
Menù
Home
Annunci-Partecipazioni
Meteo Senigallia
Storia di Senigallia
Musei
Monumenti
Manifestazioni
Mario Giacomelli
Indirizzi utili
Frazioni di Senigallia
Città gemellate
Sport
La pesca
Hotel di Senigallia
Tutto Senigallia: Hotel
Locali di Senigallia
Ristoranti di Senigallia
Aziende e Siti amici
Mappa del sito



Aziende italianeCerca
un'azienda
Cosa:


Dove:




Aziende a Senigallia