Pubblicato martedì, 03 dicembre 2013 16:15 - Letture Articolo 6722 - Condividi 
Montignano e Senigallia ricordano il parroco don Pietro Sallei
Festeggiamenti per i 50 anni di sacerdozio di don Pietro Sallei, il 19 ottobre 2003Il 3 dicembre 2013 per alcuni è una data qualunque, ma per la comunità di Senigallia e Montignano è un anniversario e l'occasione per ricordare una persona speciale. Ricorre infatti il 10° anniversario della scomparsa di don Pietro Sallei, parroco di montignano dal 1953 al 2003, anno della sua morte, a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto il 3 dicembre.

Festeggiamenti per i 50 anni di sacerdozio di don Pietro Sallei, il 19 ottobre 2003, con l'on Arnaldo ForlaniDon Pietro ha guidato la comunità di Montignano e l’ha aiutata a crescere, dimostrando un legame e un attaccamento unici verso la frazione senigalliese. Amico dell'on. Arnaldo Forlani - già presidente del Consiglio e segretario nazionale della Democrazia Cristiana -, è stato si un parroco, ma anche un amico, un punto di riferimento sociale e civile, un sicuro sostegno che in tanti vogliono ricordare con immutata commozione e gratitudine.

Festeggiamenti per i 50 anni di sacerdozio di don Pietro Sallei, il 19 ottobre 2003Proprio per ricordare il parroco di Montignano per mezzo secolo, verrà celebrata una messa il 3 dicembre, alle ore 18:30 presso la parrocchia di Montignano.
Nelle foto - forniteci da Gabriele Cameruccio che ringraziamo - si può vedere don Pietro Sallei lieto per i festeggiamenti per i 50 anni del suo sacerdozio, organizzati il 19 ottobre 2003 dalla comunità montignanese, a cui ha partecipato anche l'on. Forlani.


di Carlo Leone

Commenti

Scrivi commento
Nome:Visitatore anonimo
Titolo:
BBCode:Web AddressEmail AddressBold TextItalic TextUnderlined TextQuoteCodeOpen ListList ItemClose List
Commento:



Riscrivi questo codice

< Precedente   Prossimo >

Il Mercatino di Senigallia
Inserisci un annuncioTutti gli annunci

Guarda le previsioni meteo a Senigallia per i prossimi giorni
Segui il nostro Network
Le ultime notizie pubblicate sui nostri portali, eventi, opinioni, commenti dei lettori, da Senigallia, valle del Misa, Ancona




TuttoSenigallia.it - Le aziende della città
Utenti Online
Abbiamo 1041 visitatori online
Menù
Home
Annunci-Partecipazioni
Meteo Senigallia
Storia di Senigallia
Musei
Monumenti
Manifestazioni
Mario Giacomelli
Indirizzi utili
Frazioni di Senigallia
Città gemellate
Sport
La pesca
Hotel di Senigallia
Tutto Senigallia: Hotel
Locali di Senigallia
Ristoranti di Senigallia
Aziende e Siti amici
Mappa del sito



Aziende italianeCerca
un'azienda
Cosa:


Dove:




Aziende a Senigallia