Pubblicato mercoledì, 27 maggio 2015 17:26 - Letture Articolo 5626 - Condividi 
Il "Bora Bora" contro il Comune di Senigallia: "ci penalizza"
Bora BoraI proprietari dello stabilimento balneare "Bora Bora" contro l'amministrazione comunale di Senigallia, accusata sostanzialmente di non favorire il lavoro delle imprese che chiedono di non essere ostacolate quando agiscono nella piena legalità.
"Lo storico stabilimento balneare “Bora Bora”, una delle spiagge più attraenti e rinomate del nostro lungomare, anche e soprattutto per la possibilità dei clienti di cenare e intrattenersi nella parte esterna del ristorante adiacente "L'Ancora", rischia di non potersi presentare per la prossima estate con la sua elegante e apprezzata area ai turisti - fa sapere L'Ancora srl - .Per otto anni lo stabilimento balneare “Bora Bora” è stato gestito da terzi che hanno avuto la possibilità di fatto di utilizzare l’area con vasche idromassaggio, piscina e tavolato di legno. Il tutto nel silenzio costante dell’amministrazione comunale. Quest’anno la struttura è tornata ad essere gestita dai proprietari che, immediatamente, hanno giustamente voluto presentare la richiesta di autorizzazione per agire nel pieno rispetto della legalità. Il risultato? Invece di aiutare gli imprenditori che vogliono rispettare la legalità e si danno da fare per rendere accogliente e attrattivo il nostro lungomare, siamo stati oggetto di immediati sopralluoghi con intimazione a smontare tutta la struttura. Delle autorizzazioni, pur concesse in altri casi, nemmeno l’ombra".

"E’ questo il trattamento riservato a chi decide, anziché operare in modo abusivo, di rivolgersi alla pubblica amministrazione nel rispetto delle regole? - chiude il comunicato -. Questo è l’atteggiamento di chi dichiara di essere vicino agli imprenditori? La proprietà dello stabilimento balneare "Bora Bora", che oggi rischia di riaprire non solo senza determinati servizi ma creando disagi alla propria clientela, rivendica il diritto di operare alla luce del sole senza per questo essere penalizzata".


di
Redazione

Commenti
Scritto da Visitatore anonimo il 2015-05-27 22:48:39
Una possibilità c'è, domenica si vota per rinnovare la giunta comunale........
Scritto da Visitatore anonimo il 2015-05-28 08:40:53
Scusate ma non ho ben capito: "agire nella piena legalità" significa dichiarare gli abusi precedenti e pretendere che vengano concessionati, una sorta di condono insomma, o chiedere il permesso di agire nel rispetto delle regole? Non mi è chiaro quel che ha scatenato gli articoli di questi giorni....A meno che non sia "campagna elettorale, allora....stendiamo un velo pietoso!!!!

Scrivi commento
Nome:Visitatore anonimo
Titolo:
BBCode:Web AddressEmail AddressBold TextItalic TextUnderlined TextQuoteCodeOpen ListList ItemClose List
Commento:



Riscrivi questo codice

Ultimo aggiornamento ( mercoledì, 27 maggio 2015 17:44 )
< Precedente   Prossimo >

Il Mercatino di Senigallia
Inserisci un annuncioTutti gli annunci

Guarda le previsioni meteo a Senigallia per i prossimi giorni
Segui il nostro Network
Le ultime notizie pubblicate sui nostri portali, eventi, opinioni, commenti dei lettori, da Senigallia, valle del Misa, Ancona




TuttoSenigallia.it - Le aziende della città
Utenti Online
Abbiamo 1097 visitatori online
Menù
Home
Annunci-Partecipazioni
Meteo Senigallia
Storia di Senigallia
Musei
Monumenti
Manifestazioni
Mario Giacomelli
Indirizzi utili
Frazioni di Senigallia
Città gemellate
Sport
La pesca
Hotel di Senigallia
Tutto Senigallia: Hotel
Locali di Senigallia
Ristoranti di Senigallia
Aziende e Siti amici
Mappa del sito



Aziende italianeCerca
un'azienda
Cosa:


Dove:




Aziende a Senigallia