Pubblicato giovedì, 27 aprile 2017 13:35 - Letture Articolo 5574 - Condividi 
Voglia di fuggire? Quest'estate puoi farlo andando a caccia di voli economici
Voli, aereoL'estate si avvicina e con essa la voglia di vacanze, per una pausa meritata dalla spesso dura vita di tutti i giorni, fatta di incombenze, stress e impegni di vario tipo.

C'è una comprensibile voglia di fuggire da tutto ciò, che certo il sole che comincia a far capolino in questo periodo contribuisce a rinvigorire. Fortunatamente le possibilità al giorno d'oggi non mancano per sfruttare i propri giorni di ferie e intraprendere un viaggio verso le più disparate località, in grado di soddisfare tutti i gusti.

Per chi parte dall'Italia, tra le mete più gettonate ci sono sicuramente alcune località balneari spagnole, come Palma de Mallorca, Tenerife, Las Palmas, Lanzarote: tutte e quattro sono in grado di fornire bellissime spiagge, ma anche divertimento, storia e vita notturna: il tutto, nella maniera più confortevole, grazie alla presenza di ricchi alberghi ma pure di villaggi turistici dove fare conoscenza e contenere le spese. Mete gettonate non solo da tanti spagnoli ed italiani ma pure da cittadini di tutto il mondo, in grado di trasformare i centri di Baleari, Canarie ed Andalusia in un vero e proprio crogiuolo di culture e nazionalità, per una vacanza da favola.

Una vacanza che al giorno d'oggi può essere organizzata anche last-minute e, soprattutto, in totale economia, grazie alla possibilità di voli economici offerti ad esempio da Neos Air, che per l'estate prevedono svariate possibilità per l'estero con partenze dall'Italia, da aeroporti come quelli di Milano Malpensa e Verona “Valerio Catullo”, e pacchetti prenotabili fin da adesso.

Commenti

Scrivi commento
Nome:Visitatore anonimo
Titolo:
BBCode:Web AddressEmail AddressBold TextItalic TextUnderlined TextQuoteCodeOpen ListList ItemClose List
Commento:



Riscrivi questo codice

Ultimo aggiornamento ( giovedì, 27 aprile 2017 13:36 )
< Precedente   Prossimo >

Il Mercatino di Senigallia
Inserisci un annuncioTutti gli annunci

Guarda le previsioni meteo a Senigallia per i prossimi giorni
Segui il nostro Network
Le ultime notizie pubblicate sui nostri portali, eventi, opinioni, commenti dei lettori, da Senigallia, valle del Misa, Ancona




TuttoSenigallia.it - Le aziende della città
Utenti Online
Abbiamo 974 visitatori online
Menù
Home
Annunci-Partecipazioni
Meteo Senigallia
Storia di Senigallia
Musei
Monumenti
Manifestazioni
Mario Giacomelli
Indirizzi utili
Frazioni di Senigallia
Città gemellate
Sport
La pesca
Hotel di Senigallia
Tutto Senigallia: Hotel
Locali di Senigallia
Ristoranti di Senigallia
Aziende e Siti amici
Mappa del sito



Aziende italianeCerca
un'azienda
Cosa:


Dove:




Aziende a Senigallia