Pubblicato domenica, 16 luglio 2017 16:31 - Letture Articolo 5080 - Condividi 
Cantiere ferroviario: "Problema parcheggi e sanzioni in via Perugia, a Senigallia"
Cantiere e problema parcheggi in via Perugia a SenigalliaSono comproprietaria di una casa a Senigallia in via Perugia 35. Sto sopportando tutte le problematiche dovute alla realizzazione delle barriere antirumore realizzate dalle Ferrovie dello Stato, il tutto in considerazione della importante e utile opera che verrà realizzata.

Il problema sono i parcheggi: lungo la strada per il suddetto motivo è impossibile sostare. All'interno della mia proprietà non è possibile in quanto ci sono i mezzi della ditta appaltante che impediscono la normale circolazione.

Nella giornata di mercoledì 12/07, mio marito ed io abbiamo parcheggiato le nostre autovetture in Via Pisa (di fianco all'Hotel Hamburg) e nel corso della mattinata si è dovuto necessariamente provvedere a spostarle con l'occupazione del marciapiede in quanto, essendo presente un posto auto riservato ai portatori di handicap sul lato destro regolarmente occupato, detti mezzi non riuscivano ad uscire dal cantiere. Nella serata alle ore 21.00 hanno multato le nostre due autovetture per un importo di € 85.00 cad. per sosta sopra il marciapiede.

Cantiere e problema parcheggi in via Perugia a SenigalliaNella giornata di domenica 9 luglio, mio genero ha parcheggiato in via Pisa rispettando le regole del codice della strada, con il risultato di aver trovato la fiancata dell'auto tutta rigata in quanto lo spazio per la circolazione non risultava sufficiente.

Si invita il Comune di Senigallia tramite le preposte funzioni a rivedere la segnaletica stradale in Via Pisa. Le regole vanno rispettate, ma in questa zona ci troviamo di fronte ad una situazione di assoluta emergenza, e dovrebbe prevalere il buonsenso che sembra completamente smarrito nella città di Senigallia.

Cantiere e problema parcheggi in via Perugia a SenigalliaPago con regolarità l'imposta sul passo carrabile ma non riesco ad utilizzarlo in quanto il cantiere in oggetto impedisce il regolare utilizzo sia in ingresso che in uscita. La necessità di avere a disposizione un autovettura nei pressi della abitazione si evince dalla presenza di mia figlia in stato di gravidanza all'ottavo mese di gestazione.

Mi auguro che da quanto portato a conoscenza, l'Amministrazione Comunale, e le sue funzioni preposte, ritrovino quanto prima la strada del buonsenso... Che sembra aver smarrito.

da Serenella Felcini

Commenti

Scrivi commento
Nome:Visitatore anonimo
Titolo:
BBCode:Web AddressEmail AddressBold TextItalic TextUnderlined TextQuoteCodeOpen ListList ItemClose List
Commento:



Riscrivi questo codice

Ultimo aggiornamento ( domenica, 16 luglio 2017 16:39 )
< Precedente   Prossimo >

Il Mercatino di Senigallia
Inserisci un annuncioTutti gli annunci

Guarda le previsioni meteo a Senigallia per i prossimi giorni
Segui il nostro Network
Le ultime notizie pubblicate sui nostri portali, eventi, opinioni, commenti dei lettori, da Senigallia, valle del Misa, Ancona




TuttoSenigallia.it - Le aziende della città
Utenti Online
Abbiamo 1047 visitatori online
Menù
Home
Annunci-Partecipazioni
Meteo Senigallia
Storia di Senigallia
Musei
Monumenti
Manifestazioni
Mario Giacomelli
Indirizzi utili
Frazioni di Senigallia
Città gemellate
Sport
La pesca
Hotel di Senigallia
Tutto Senigallia: Hotel
Locali di Senigallia
Ristoranti di Senigallia
Aziende e Siti amici
Mappa del sito



Aziende italianeCerca
un'azienda
Cosa:


Dove:




Aziende a Senigallia