Le voci di Senigallia
Pubblicato mercoledì, 22 marzo 2006 11:45 - Letture Articolo 5601 - Condividi 
La sensualità del Tango al Teatro la Fenice di Senigallia

Tango ArgentinoLe magiche atmosfere del tango alla Fenice di Senigallia. La Compagnia Tango Metropolis y Hyperion Ensemble porterà lo spirito dell'Argentina sul palco del teatro cittadino Venerdì 24 Marzo. Inizio spettacolo ore 21.00.
El Espiritu de Argentina” è un moderno e innovatore Musical di Tango. Affascinante e magico, realizza un percorso dagli inizi del tango sino ai nostri giorni. Presenta i multiformi personaggi della noche porteña, a volte ostili, a volte intriganti.

Scrivi commento (1 Commenti)
Ultimo aggiornamento ( lunedì, 01 ottobre 2007 17:22 )
Leggi tutto...
Pubblicato martedì, 21 marzo 2006 13:21 - Letture Articolo 4496 - Condividi 
Inaugurazione Via Carducci: dalla Chiesa del Portone a Porta Lambertina un lungo corso

via carducci senigalliaEra 61 anni che Via Carducci, la Strada Granda di Senigallia, attendeva "'na 'rciap'lata" come dice Wilma Durpetti.
L'inaugurazione e la festa previsti per domenica 26 marzo. "Con Via Carducci completata, si aggiunge un tassello importante al progetto di "città bella" dice il Sindaco Luana Angeloni "Una città di lungo corso, che parte dalla Chiesa del Portone lungo Corso Matteotti fino a Porta Lambertina."
Leggi l'articolo su 60019.it

Scrivi commento (0 Commenti)
Ultimo aggiornamento ( martedì, 21 marzo 2006 13:27 )
Pubblicato lunedì, 13 marzo 2006 15:35 - Letture Articolo 3823 - Condividi 
Un incontro sulle dipendenze al San Rocco di Senigallia, relatore il prof. Cancrini

locandinaLe Associazioni Senigalliesi "Camminiamo insieme" (Familiari e Amici contro le dipendenze Patologiche) e "PrimaVera onlus" (Associazione di Volontariato per il disagio psichico e comportamentale), con il Patrocinio del Comune di Senigallia- Assessorato ai Servizio Sociali, hanno organizzato per giovedì 16 marzo alle ore 21 presso l'Auditorium S. Rocco un interessante incontro di grande attualità, sul tema: "Le dipendenze: risorse e responsabilità della famiglia". Relatore di grande prestigio il prof. Luigi Cancrini.

Scrivi commento (0 Commenti)
Leggi tutto...
Pubblicato lunedì, 13 marzo 2006 15:18 - Letture Articolo 4567 - Condividi 
Scorribande: per la cetegoria cover sono in finale gli "A-Team", "Man-Size" e "Sounds Good"

logo scorribandeA-Team”, “Man-Size” e “Sounds Good” sono i tre gruppi cover che hanno conquistato un posto in finale alla decima edizione di Scorribande. Lo scorso weekend si sono svolte le semifinali categoria cover della manifestazione musicale dedicata alle “giovani bands di qualsiasi genere che desiderino esibirsi e competere a colpi di note”, organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Senigallia in collaborazione con la scuola di musica Musikè.

Scrivi commento (0 Commenti)
Ultimo aggiornamento ( lunedì, 13 marzo 2006 18:03 )
Leggi tutto...
Pubblicato venerdì, 10 marzo 2006 17:40 - Letture Articolo 3503 - Condividi 
La follia lucida ne "Le Serve" interpretata da Franca Valeri e Annamaria Guarnieri

Le serve - Teatro La Fenice di Senigallia"Le Serve" di Jean Genet reinterpretato dall'abile regia di Giuseppe Marini e rappresentato magistralmente da due attrici d'eccezione, due autentici mostri sacri del nostro teatro: Franca Valeri e Annamaria Guarnieri. Lo spettacolo, rappresentato giovedì sera alla Fenice di Senigallia, ha portato sulla scena il torbido dell'animo umano, con tutto l'odio e la cattiveria che ne può scaturire.

Scrivi commento (0 Commenti)
Leggi tutto...
Pubblicato mercoledì, 08 marzo 2006 17:25 - Letture Articolo 4334 - Condividi 
"Panzini for job", i ragazzi incontrano il mondo del lavoro

Relatori dell'incontroUn ponte, una grande opportunità, per entrare in contatto diretto con il mondo del lavoro, con le aziende del settore turistico-alberghiero a livello internazionale, questa è stata l’occasione che hanno avuto gli alunni dell’istituto Panzini di Senigallia delle classi quarte e quinte. Un incontro fortemente voluto dal Dirigente Scolastico prof. Alfonso Benvenuto che ha visto in questo una ulteriore possibilità lavorativa offerta ai suoi allievi, oltre alla elevata professionalità che giornalmente viene loro insegnata.

Scrivi commento (0 Commenti)
Leggi tutto...
Pubblicato martedì, 07 marzo 2006 17:10 - Letture Articolo 3795 - Condividi 
"Pane Nostrum" sul prestigioso canale RaiSat Gambero Rosso Channel

logo pane nostrumPane Nostrum” la Festa internazionale del Pane approda sul prestigioso canale Rai Sat Gambero Rosso Channel. Giovedì 9 marzo alle ore 21, con 6 repliche ogni quattro ore, andrà in onda un documentario di circa venti minuti dedicato alla manifestazione del Comune di Senigallia, realizzata in collaborazione con Assipan Confcommercio e Cia della Provincia di Ancona, con la partecipazione della Provincia di Ancona Assessorato all’Agricoltura, della Camera di Commercio di Ancona e della Regione Marche.

Scrivi commento (0 Commenti)
Leggi tutto...
Pubblicato lunedì, 06 marzo 2006 16:24 - Letture Articolo 4738 - Condividi 
Le sculture di Alfio Castelli della collezione del Musinf esposte al Museo d'Arte Moderna di Mosca

Nudo seduto - Castelli (1962)Il progetto di un Museo senigalliese del '900, cioè il progetto di una raccolta, capace di documentare le esperienze artistiche emergenti del secolo appena trascorso, ha rappresentato una delle attività principali condotte dal Museo Comunale d’Arte Moderna, dell’Informazione e della Fotografia negli ultimi anni.

Scrivi commento (0 Commenti)
Leggi tutto...
Pubblicato lunedì, 06 marzo 2006 15:55 - Letture Articolo 3671 - Condividi 
Fra le iniziative dell'8 Marzo il ritorno in attivit? del Consiglio delle Donne

Locandina - festa della donnaRiprende l'attività il Consiglio delle Donne. Il Sindaco di Senigallia Luana Angeloni ha programmato l'insediamento del rinnovato organismo per martedì 7 marzo 2006, alle ore 17 (prima convocazione ore 14.30) nell'aula consiliare della residenza municipale. L'Assemblea procederà alla elezione del Comitato Esecutivo. La convocazione rientra a pieno titolo tra le iniziative assunte per l'8 marzo, Giornata Internazionale della Donna.

Scrivi commento (0 Commenti)
Ultimo aggiornamento ( lunedì, 06 marzo 2006 16:08 )
Leggi tutto...
Pubblicato lunedì, 06 marzo 2006 15:34 - Letture Articolo 4668 - Condividi 
Una grande vetrina delle Marche al mitico Piper con gli chef del Panzini

Marche in Vetrina - Panzini di SenigalliaMarchigiani che promuovono la marchigianità. Questo in sintesi il senso di "Marche in vetrina" un evento ideato da Vladimiro Riga, originario di Mondolfo, 15 anni di pugilato ed ora promotore ed ideatori di spettacoli importanti. "Ho pensato, incalzato da vari amici, di organizzare una serata tutta dedicata alla terra marchigiana a Roma, allestendo una vera e propria spettacolare vetrina virtuale".

Scrivi commento (1 Commenti)
Leggi tutto...
Pubblicato giovedì, 02 marzo 2006 18:46 - Letture Articolo 3760 - Condividi 
Gli appuntamenti senigalliesi della seconda edizione di "Vivere il '900"

Vivere il '900Il Centro Studi Antonelli con il patrocinio dell'Università Politecnica delle Marche e in collaborazione con i Comuni di Senigallia, Ripe, Jesi e Falconara, presenta la seconda edizione di "Vivere il '900 - un viaggio lungo un secolo". Il progetto affronta una serie di percorsi specifici attraverso le culture del XX secolo in una prospettiva interdisciplinare che coinvolge studiosi sulle grandi tematiche dello scibile umano.

Scrivi commento (0 Commenti)
Leggi tutto...
Pubblicato giovedì, 02 marzo 2006 11:11 - Letture Articolo 4755 - Condividi 
Tra le colline Senigalliesi ritornano i soliti noti del "Covo Nord Est"

Covo Nord-Est senigallia"Ritornano...i soliti noti: il Covo Nord Est è tornato!"
Venerdì 3 marzo sarà la grande serata d'inaugurazione di un locale che ha visto alternarsi diversi nomi ed alterne vicende, ma che resiste dal 1970 sulle colline senigalliesi.

Scrivi commento (0 Commenti)
Leggi tutto...
Pubblicato giovedì, 02 marzo 2006 11:02 - Letture Articolo 3469 - Condividi 
Notte Jazz al Gratis Club di Senigallia

locandina sotto le Stelle del JazzÈ in programma per venerdì 3 marzo, il secondo concerto della rassegna musicale “Sotto le stelle del jazz”, organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Senigallia e giunta ormai tra unanimi consensi alla quarta edizione.

Scrivi commento (0 Commenti)
Leggi tutto...
Pubblicato lunedì, 27 febbraio 2006 15:38 - Letture Articolo 3925 - Condividi 
Qualificazioni di Scorribande: i "Dadamatto" si aggiudicano sesta tappa

logo ScorribandeLo scorso week-end al Gratis Club di Senigallia si è conclusa la fase di qualificazioni della decima edizione di “Scorribande”, organizzata dal Comune di Senigallia Assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione con Musikè.

Scrivi commento (0 Commenti)
Leggi tutto...
Pubblicato lunedì, 27 febbraio 2006 11:56 - Letture Articolo 3540 - Condividi 
Giampaolo Montali tecnico della nazionale di Pallavolo a Senigallia

Massimo Bello e Roberto ParadisiGiampaolo Montali CT della nazionale azzurra di pallavolo a Senigallia martedì 7 marzo ospite della U.S. Pallavolo.
"Una tappa storica per la nostra società" la definisce il presidente della Fulvio Greganti.

Scrivi commento (0 Commenti)
Ultimo aggiornamento ( lunedì, 27 febbraio 2006 12:43 )
Leggi tutto...
Pubblicato lunedì, 27 febbraio 2006 11:35 - Letture Articolo 3340 - Condividi 
Domani gran finale del Magico Carnevale di Senigallia

Senigallia - Carnevale 2005Si avvicina l’ultimo appuntamento con le grandi iniziative del Magico Carnevale di Senigallia, giunto alla ventiquattresima edizione e organizzato dagli assessorati comunali alla Partecipazione e allo Sviluppo Economico assieme al Centro Sociale “Molinello 2”.

Scrivi commento (0 Commenti)
Ultimo aggiornamento ( lunedì, 27 febbraio 2006 11:44 )
Leggi tutto...
Pubblicato venerdì, 24 febbraio 2006 16:55 - Letture Articolo 4298 - Condividi 
Sabato 25 febbraio allo stadio di Senigallia si gioca per la solidariet

De Minicis e MorgantiLa terza partita in assoluto che si disputerà sul nuovo manto erboso dello stadio di Senigallia "Goffredo Bianchelli" Sabato 25 Febbraio alle ore 15, è piuttosto singolare. I Municipals, la squadra del Comune di Senigallia, incontrà la Nazionale dei Segretari Comunali.

Scrivi commento (0 Commenti)
Ultimo aggiornamento ( venerdì, 24 febbraio 2006 16:58 )
Leggi tutto...
Pubblicato venerdì, 24 febbraio 2006 13:31 - Letture Articolo 3611 - Condividi 
Sabato al Meg? il "Ventiduesimo Carnevale dei Bambini" organizzato dalla C.R.I. Senigallia

Logo C.R.I.Tempo di Carnevale, tempo di tradizioni consolidate che si rinnovano negli anni: e a Senigallia, da ventidue anni consecutivi, carnevale fa rima con Croce Rossa Italiana.

Scrivi commento (0 Commenti)
Ultimo aggiornamento ( lunedì, 27 febbraio 2006 10:49 )
Leggi tutto...
Pubblicato venerdì, 24 febbraio 2006 13:14 - Letture Articolo 3737 - Condividi 
Sabato sera al Gratis Club Scorribande chiuder? la prima fase di qualificazioni

ScorribandeCon la tappa di sabato prossimo al Gratis Club di Senigallia si concluderà la fase di qualificazioni di “Scorribande” la “competizione a colpi di note” dedicata ai giovani musicisti, organizzata dal Comune di Senigallia Assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione con Musikè.

Scrivi commento (0 Commenti)
Leggi tutto...
Pubblicato giovedì, 23 febbraio 2006 10:18 - Letture Articolo 3504 - Condividi 
La musica Jazz al Gratis Club di Senigallia

Senigallia - locandina Sotto le stelle del JazzLa 4° edizione della rassegna Sotto le Stelle del Jazz prende il via questa sera giovedì 23 febbraio al Gratis Club di Senigallia alle ore 21.45 con ingresso rigorosamente gratis con i chitarristi Fiorentino e Zeppetella.

Scrivi commento (0 Commenti)
Ultimo aggiornamento ( giovedì, 23 febbraio 2006 10:20 )
Leggi tutto...
<< Inizio < Precedente 101 102 103 104 105 106 107 108 109 Prossimo > Fine >>

Risultati 2001 - 2020 di 2170

Il Mercatino di Senigallia
Inserisci un annuncioTutti gli annunci

Guarda le previsioni meteo a Senigallia per i prossimi giorni
Segui il nostro Network
Le ultime notizie pubblicate sui nostri portali, eventi, opinioni, commenti dei lettori, da Senigallia, valle del Misa, Ancona




TuttoSenigallia.it - Le aziende della città
Utenti Online
Abbiamo 731 visitatori online
Menù
Home
Annunci-Partecipazioni
Meteo Senigallia
Storia di Senigallia
Musei
Monumenti
Manifestazioni
Mario Giacomelli
Indirizzi utili
Frazioni di Senigallia
Città gemellate
Sport
La pesca
Hotel di Senigallia
Tutto Senigallia: Hotel
Locali di Senigallia
Ristoranti di Senigallia
Aziende e Siti amici
Mappa del sito



Aziende italianeCerca
un'azienda
Cosa:


Dove:




Aziende a Senigallia



Ingresso Utenti
Nome Utente

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Feed RSS