Aziende e Siti amici

Mostra Modalità : Una Categoria | Alfabetico per lettera | Per categoria | [In ordine alfabetico]
  [Tutti]]ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ[
Sottoponi nuovi Bookmark...Sottoponi nuovi Bookmark...
<< Inizio < Precedente [1] 2 3 Prossimo > Fine >>
Risultati: 1 - 50 di 111
Immagine   Bookmark Valutazione Hits

Bed and breakfast Luna Bianca  Gold Bookmark Bookmark più graditi  
Al Luna Bianca Bed and Breakfast a Ripe vicino Senigallia, è possibile soggiornare immersi nel verde delle colline a pochi chilometri dal mare e dalla Spiaggia di Velluto di Senigallia. Il B&B permette un pernottamento in camere con colazione a base di prodotti tipici.


49 

Temoidraulica TMS Senigallia  Gold Bookmark  
La ditta T.M.S. di Marcantoni Simone, situata a Senigallia, effettua installazione e assistenza di impianti idrotermici


52 

Hotel Rex  Gold Bookmark  
Per chi cerca un Hotel a Senigallia per la propria vacanza al mare con la propria famiglia, la scelta giusta è l'Hotel Rex.

L'albergo situato precisamente a Marzocca di Senigallia permette alle famiglie di passare una rilassante vacanza, divertente per i propri figli.

L'Hotel a gestione familiare di Senigallia è infatti attento alle famiglie, con pacchetti vacanze a prezzi concorrenziali in camere dell'hotel dotate di tutti i comfort.


54 

Gestionet il gestionale facile  Gold Bookmark  
Gestionet è' un esempio di sinergia tra esperti informatici e consulenti contabili: dalla loro collaborazione sono nati software gestionali dettati dalle esigenze operative contabili e risolti con soluzioni informatiche di avanguardia.


67 

Spamarine - Body & Mind Resort Gold Bookmark  
Beauty farm specializzata in thalasso estetica, trattamenti olistici, viso e corpo, massaggi e programmi benessere ed estetici personalizzati.
Dispone di una piscina idromassaggio con oligoelementi marini, che ricreano tutti i benefici dell’acqua di mare grazie all’Oligomer, estratto liofilizzato del mare della Bretagna francese.
Check up gratuiti e personalizzati per ogni singola esigenza.


71 

Valle del Fiume Misa  Gold Bookmark  
Guida ai paesi della Valle del Fiume Misa Senigallia


81 

Ristorante di mare Uliassi Gold Bookmark Bookmark più graditi  
Il Ristorante Uliassi è situato a circa 200 metri dal centro di Senigallia, tra il porto e la rinomata spiaggia. Dispone di due piccole sale con vista mare, arredate in modo semplice e confortevole. In estate si può pranzare all'aperto sul porto.


86 

Hotel Turistica  Gold Bookmark Bookmark più graditi  
Hotel Senigallia


87 

Ipa Senigallia Gold Bookmark Bookmark più graditi  
I.P.A Senigallia


87 

Marche in festa  Gold Bookmark  
Marche in festa è il portale degli eventi della regione marche.


89 

Belardinelli auto Gold Bookmark  
Alberto Belardinelli, autoconcessionaria Audi di Senigallia (AN) - Vendita nuovo e usato


100 

Hotel Hollywood Gold Bookmark  
L'hotel Hollywood è una moderna costruzione situata sul lungomare di Senigallia (Ancona), la spiaggia di velluto, e affacciata sul mare a non più di 800 metri dal centro storico. Da 48 anni la famiglia Ferroni offre alla propria clientela un ambiente confortevole ed elegante abbinato alla sua ospitalità.


126 

Autosinistrate  Gold Bookmark Bookmark più graditi  
AUTO SINISTRATE
Ti hanno detto che la tua auto dopo l'incidente ha perso il suo valore?
Vuoi vendere un'auto incidentata ma nessuno la vuole comprare?
Auto sinistrate è dedicato a chi vuole vendere un'auto che ha subìto un incidente, che ha perso il suo valore commerciale, che nessuno vuole comprare. Mandaci i tuoi dati: vogliamo auto sinistrate!!


132 

Netservice computer e internet solutions  Gold Bookmark  
Netservice si propone come partner per le nuove tecnologie con servizi e-business, servizi internet e commercio elettronico. L'hosting, la realizzazione di siti web ottimizzati per i motori di ricerca, il web design e la promozione on line attraverso campagne di web marketing e seo, sono i principali settori d'intervento di Netservice


152 

Albergo Bice Gold Bookmark Bookmark più graditi  
Albergo Bice, situato al centro della città di Senigallia, a pochi passi dalla spiaggia, ascensore, bagno, telefono, tv satellitare, frigo-bar, aria condizionata. Arredo molto accogliente, agibile ai portatori di handicap


165 

Associazione cuochi Ancona Gold Bookmark Bookmark più graditi  
Sito Ufficiale dell'Associazione Provinciale Cuochi Ancona: all'interno news, offro e cerco lavoro, eventi patrocinati o indetti dall'associazione, ricette ed informazioni sulla cucina tradizionale marchigiana.


178 

60019 News Gold Bookmark Bookmark più graditi  
Senigallia si è arricchita di un nuovo giornale quotidiano che tramite 60019 news informa e diverte ogni mattina, servizio offerto da NETSERVICE s.a.s. , il provider ufficiale di Senigallia, il servizio di connessione ad internet gratuito.


300 

Ristorante SPIRITO LIBERO Bronze Bookmark Bookmark più graditi 
Ristorante Senigallia



Enoteca Galli  Bronze Bookmark  
Enoteca Galli propone i suoi vini nel negozio a Senigallia e on line nel sito internet, dove è possibile comprarlo.


61 

Agriturismo TENUTA IL GIOGO Bronze Bookmark  

Agriturismo Tenuta ll Giogo, immersa nel verde, appena fuori il centro abitato di Monterado, a 10 Km dalla spiaggia di velluto di Senigallia in armonia con la natura, agriturist albergo.



121 

Pesaresi art di Pesaresi Eleonora  


33 

A.D. Circolo Scacchistico Senigalliese   
Scacchi, chess, gioco degli scacchi,


42 

ANGELA BOERIO - CANTANTE PROFESSIONISTA  


43 

siti web bilingue   

2dipixel di Mondolfo realizza ad un buon prezzo SITI WEB per aziende e privati, comprensivi di traduzione in lingua inglese.
 



43 

www.scienzeinfermieristiche.net  


45 

Gruppo Storico Città di Corinaldo "Combusta Revixi" Bookmark più graditi  
Il Sito del Gruppo Storico Città di Corinaldo Combusta Revixi formato da arcieri, chiarine, sbandieratori e tamburi.


47 

La Mela  
Giornalino on-line del liceo E. Medi di senigallia (60019)


47 

La Perla Blu Bookmark più graditi  

Ristorante la perla blu cesano di Senigallia



48 

Metti la testa a posto   
Metti la testa a posto è un'idea di Lorenzo parrucchiere, il salone per uomini e donne con cortesia, servizi e ottimi prodotti per i capelli. Lorenzo parrucchiere lo trovi ad Ostra (An) e ti mette la testa a posto, proprio come vuoi tu! 


48 

Ostra: IL SOFFIO DEGLI DEI  Bookmark più graditi  

Liriche poetiche antiadiabatiche dell'autore scribacchino marchigiano Antonello "Ostrogoto", anche in internet su www.ostrogoto.blogspot.com

 



50 

Meteo Senigallia - previsioni Meteo e Ambiente Bookmark più graditi  
Meteo-Senigallia.it è il primo e unico portale meteo della città; effettuiamo monitoraggio ambientale, previsioni e allerte meteo.


51 

Oreficeria Formica Bookmark più graditi  


51 

F.LLI COSTANTINI SNC   


52 

NORDIC WALKING Senigallia camminare con i bastoncini in riva al mare  Bookmark più graditi  
NORDIC WALKING Senigallia camminare con i bastoncini in riva al mare
1° istruttore federale ANWI-FICN di Nordic Walking della spiaggia di velluto di Senigallia.
Roberto  Paganini 
Il Nordic Walking è divertente economico e salutare, uno sport per tutte le età


52 

Arcieri Assta Senigallia a.s.d.  Bookmark più graditi  
Società di tiro con l'arco


53 

Difendiamo le nostre scuole  

Difendiamo le nostre scuole!!!

Il 28 febbraio si chiudono le iscrizioni alle scuole dell'infanzia primarie e secondarie, quest'anno l'ombra delle incognite che gravitano sulla macchina che deve coordinare ed organizzare sono al limite della decenza.. Nelle numerose riunioni che si susseguono in questo periodo i Dirigenti scolastici si trovano nelle condizioni di non poter dare certezze di sorta, in quanto il decreto che dovrebbe riorganizzare il sistema non è stato ancora approvato' e quindi si è costretti a rispondere per ipotesi. Ma analizziamo con calma almeno i pochi elementi certi; IL MAESTRO UNICO: con l'introduzione del maestro prevalente (non ci saranno più compresenze) una classe meno numerosa (15-18 alunni) sarà certamente facilitata in questo nuovo apprroccio, rispetto ad una classe prima di 26 . Solo i genitori attraverso una iscrizione "INTELLIGENTE" potranno lenire gli effetti nocivi di questa contestata riforma. Pertanto, in questa fase è importante cercare di spalmare le iscrizioni su tutti i plessi, evitando la chiusura di plessi periferici. Altrimenti il decreto in via di approvazione consentirebbe ai dirigenti di "ammucchiare" più degli altri anni i bambini in una classe con evedente decadimento sia dal punto di vista didattico che della sicurezza.

Invito tutti genitori a vigiliare che il numero di bambini previsti in una classe risponda ai requisiti previsti dalle normative igieniche e di sicurezza in vigore.

Si stanno riempiendo scuole al limite dei parameri di sicurezza ed allo stesso tempo si stanno facendo chiudere scuole periferiche perfettemente funzionanti.

Non dimentichiamo che le classi riempite oltre misura creano direttamnte licenziamenti tra il personale precario; fatto certamente non positivo per il nostro territorio.

Prima di iscrivere vostro figlio chiedete di quanti bambino sara presumibilmente la classe e se potete indirizzate la vostra scelta in una classe meno numerosa. Non dimenticate che le preparazione che si acquisisce alla primaria, è deteriminante per il percosco formativo di vostro figlio.

 

 

 



53 

La Difesa Personale professionale a Senigallia Bookmark più graditi  
L'A.S.D Best defense Solutions promuove e divulga in modo professionale la cultura della Protezione Personale in tutti i suoi aspetti.

Scopo dell'associazione è quello di aumentare nelle persone la consapevolezza dei pericoli e quindi saperli riconoscere prima che sia troppo tardi.

L'associazione esercita presso il Nirvana Club Centro Benessere di Senigallia.


53 

Pallacanestro senigallia  
Sito ufficiale della squadra di Pallacanestro Senigallia - Goldengas


53 

Fab Firenze Bookmark più graditi  


54 

Senavolley   

La pallavolo a Senigallia.

 



59 

la bottega delle marche  
Il negozio online di Bottega marche, vendita alimentari online, alimentari biologici, prodotti naturali marchigiani.


61 

Ristorante Da Ciccio Bookmark più graditi  
Il Ristorante Da Ciccio,a pochi metri dal mare sulla spiaggia di velluto di Senigallia, offre ai suoi ospiti squisite specialità di pesce e piatti tipici della cucina marchigiana.


61 

Terrazza Marconi Hotel & Spamarine Bookmark più graditi  
Situato nel cuore del lungomare di Senigallia, il TERRAZZAMARCONI HOTEL & SPAMARINE offre un'accoglienza esclusiva in un ambiente rilassante e suggestivo. E' dotato di una beauty farm all'avanguardia, specializzata in trattamenti talasso estetici e cosmetici di alto livello.


62 

Fabio Baldoni Bookmark più graditi  
Circolo ricreativo della frazione San Silvestro


64 

Discoteca Mamamia  


66 

Laboratorio Naturale Bookmark più graditi  
Laboratorio Naturale di prodotti e cosmetici, saponi, detergenti naturali, eseguiamo la produzione e la commercializzazione dei prodotti, siamo in grado di formulare nuovi prodotti, offriamo consulenza tecnica, lavoriamo anche piccoli lotti di prodotti, produzioni personali per ogni tipo di esigenza.


67 

Raffaele Felice Gallo  
RubinettiFritti ...about culture
Raffaele Felice Gallo non è più con noi. Ci ha lasciato il 13 Ottobre 2004, dopo un lungo preavviso che non avevamo voluto comprendere.
Era un uomo di garbo, elegante nelle espressioni e nelle forme che creava, signore nell'animo e nel fare quotidiano.


67 

Sushi bar  


67 

House Vision  


69 

Recasistems sistemi ed integrazioni per l'informatica  


70 
  Indice

Il Mercatino di Senigallia
Inserisci un annuncioTutti gli annunci

Guarda le previsioni meteo a Senigallia per i prossimi giorni
Segui il nostro Network
Le ultime notizie pubblicate sui nostri portali, eventi, opinioni, commenti dei lettori, da Senigallia, valle del Misa, Ancona




TuttoSenigallia.it - Le aziende della città
Utenti Online
Abbiamo 559 visitatori online
Menù
Home
Annunci-Partecipazioni
Meteo Senigallia
Storia di Senigallia
Musei
Monumenti
Manifestazioni
Mario Giacomelli
Indirizzi utili
Frazioni di Senigallia
Città gemellate
Sport
La pesca
Hotel di Senigallia
Tutto Senigallia: Hotel
Locali di Senigallia
Ristoranti di Senigallia
Aziende e Siti amici
Mappa del sito



Aziende italianeCerca
un'azienda
Cosa:


Dove:




Aziende a Senigallia